Quantcast
Banner Gori
Castellammare di Stabia: elevate 15 multe ai trasgressori della strada ha dato il via ad una campagna di controlli mirati dal 12 al 18 ottobre 2020
Cronaca Campania NAPOLI

Castellammare di Stabia: elevate 15 multe ai trasgressori della strada

Castellammare di Stabia: controlli mirati e sanzioni per i mezzi pesanti all’ingresso del centro cittadino, elevate 15 multe ai trasgressori.

Castellammare di Stabia: elevate 15 multe ai trasgressori della strada

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA): Nel corso di attività di controllo coordinate dal Tenente Palmieri, sono state elevate 15 multe ai trasgressori del codice stradale.
In tempi difficili come questi, il Sindaco Cimmino tiene particolarmente ad assicurare ai cittadini, condizioni di vita in cui si percepisca un senso di legalità e vivibilità, specialmente in strada.
Sono 15 le multe elevate dal personale in forza al nucleo polizia stradale, coordinato dal tenente Donato Palmieri, nell’ambito dell’attività di controllo sulla circolazione dei mezzi pesanti.
Gli agenti di polizia municipale, dopo aver effettuato uno stato dei luoghi della segnaletica verticale posta all’uscita del casello autostradale in direzione Castellammare con l’apposizione in luogo del divieto di transito per mezzi superiori alle 7.5 tonnellate, hanno proceduto al fermo sul viadotto dei mezzi che violavano il divieto disposto. Ciascun conducente è stato sanzionato con un verbale di 87 euro.
L’attività di prevenzione e contrasto ai trasgressori del codice della strada proseguirà senza sosta, per dare un ulteriore segnale di legalità e di vivibilità ai nostri cittadini.
Mai come in questi periodi, è importante trasmettere un senso di sicurezza e far percepire la presenza dello “Stato”: le Forze dell’Ordine continuano a fare il proprio lavoro, ai cittadini spetta la loro parte di rispettare le regole atte a garantire la tutela della salute di tutta la comunità.

 

Stéphanie Esposito Perna

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più