Castellammare di Stabia: novità sul caso MeridBulloni, il Sindaco Gaetano Cimmino trasmette con un post importanti aggiornamenti.
Castellammare di Stabia: aggiornamenti sul caso MeridBulloni
C
ASTELLAMMARE DI STABIA(NA)- In clima di crisi politico, accade per fortuna, di poter dare “buone notizie”: pare infatti che il Sindaco Gaetano Cimmino sia stato contattato dal gruppo Vescovini, pronto a rilevare l’apparato produttivo di Meridbulloni e ad assumere i lavoratori già entro il 1 febbraio.
Di seguito il post trasmesso dal Sindaco sui canali Facebook ufficiale:
Oggi è un giorno importante per i lavoratori Meridbulloni! Sono stato contattato dal gruppo Vescovini, pronto a rilevare l’apparato produttivo di Meridbulloni e ad assumere i lavoratori già entro il 1 febbraio.
L’interlocuzione tra me e il gruppo imprenditoriale è costante in queste ore per la tutela delle nostre maestranze qualificate, un patrimonio da non disperdere e da valorizzare con tutte le nostre forze.
Noi ci siamo e ci attiveremo anche con Mise e Regione per arrivare spediti all’obiettivo e per dare risposte concrete ai lavoratori, alle loro famiglie e all’intera città.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento