Castellammare di Stabia: aggiornamenti sul caso MeridBulloni

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: novità sul caso MeridBulloni, il Sindaco Gaetano Cimmino trasmette con un post importanti aggiornamenti.

Castellammare di Stabia: aggiornamenti sul caso MeridBulloni

CASTELLAMMARE DI STABIA(NA)- In clima di crisi politico, accade per fortuna, di poter dare “buone notizie”: pare infatti che il Sindaco Gaetano Cimmino sia stato contattato dal gruppo Vescovini, pronto a rilevare l’apparato produttivo di Meridbulloni e ad assumere i lavoratori già entro il 1 febbraio.

 

Di seguito il post trasmesso dal Sindaco sui canali Facebook ufficiale:

Oggi è un giorno importante per i lavoratori Meridbulloni! Sono stato contattato dal gruppo Vescovini, pronto a rilevare l’apparato produttivo di Meridbulloni e ad assumere i lavoratori già entro il 1 febbraio.
L’interlocuzione tra me e il gruppo imprenditoriale è costante in queste ore per la tutela delle nostre maestranze qualificate, un patrimonio da non disperdere e da valorizzare con tutte le nostre forze.
Noi ci siamo e ci attiveremo anche con Mise e Regione per arrivare spediti all’obiettivo e per dare risposte concrete ai lavoratori, alle loro famiglie e all’intera città.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare