Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Polizia Locale hanno effettuato un servizio di controllo del territorio teso ad evitare il formarsi di assembramenti.
Castellammare di Stabia: controlli anti-assembramenti, chiuso un bar per 5 giorni
C
ASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Mercoledì e Giovedì gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Polizia Locale hanno effettuato un servizio di controllo del territorio teso ad evitare il formarsi di assembramenti, durante il quale hanno controllato 43 veicoli e identificato 130 persone sanzionandone 26 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché non indossavano la mascherina.
Inoltre, nel corso dell’attività hanno controllato 3 esercizi commerciali tra cui un bar in corso Vittorio Emanuele dove hanno sanzionato il titolare con la chiusura di 5 giorni poiché aveva servito bevande pronte per l’immediato consumo all’interno del locale; è stato altresì sanzionato un cliente, privo di mascherina, sorpreso nel bar a consumare bevande.
Infine, sono state controllate 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Episodio simile anche a Napoli:
Porta Capuana: in attività nonostante i divieti, negozio chiuso per 5 giorni.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Carbonara hanno notato un negozio di telefonia in piena attività e alcuni avventori che, alla loro vista, si sono allontanati rapidamente.
I poliziotti, una volta entrati, hanno sanzionato il titolare, un 42enne pakistano con precedenti di polizia, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 con la chiusura del locale per 5 giorni.
Lascia un commento