Quantcast
Banner Gori
supporto educativo castellammare
Cronaca Campania

Castellammare, attivo il numero per il supporto educativo

Castellammare, attivo il numero per il supporto educativo: consulenza educativa, sostegno alla didattica a distanza e supporto a bambini con autismo

Castellammare di Stabia – Il supporto educativo rientra tra le azioni previste dal CENTRALINO SOCIALE “Stabia in Rete”, per dare sollievo alle fasce deboli in questa fase di grave emergenza sanitaria e socio-economica causata dal Covid.

Chiamando al numero 081 19034371, attivo dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 20, sarà possibile ricevere supporto educativo, che si articola in consulenza educativa, sostegno alla didattica a distanza e supporto a bambini con autismo.
Con il Centralino Sociale gli utenti potranno avere anche assistenza legale e informazioni e chiarimenti su ordinanze, Dpcm e misure per le fasce deboli.
Saremo sempre accanto alle persone che hanno bisogno di aiuto. Nessuno sarà lasciato solo.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più