Quantcast

Banner Gori
intervento vigili del fuoco anziana castellammare
Cronaca Campania

Castellammare, anziana bloccata in casa: Salvataggio dei Vigili del Fuoco

Castellammare di Stabia, anziana bloccata in casa in Piazza Spartaco: Vigili del Fuoco raggiungono il suo appartamento dal balcone dei vicini e la mettono in salvo. Applausi per il coraggioso intervento

Attimi d’apprensione questa mattina in Piazza Spartaco a Castellammare di Stabia, dove un’anziana signora è rimasta chiusa in casa senza possibilità di uscire.

La donna era stata udita lamentarsi dalla finestra da alcuni residenti che hanno richiamato sul posto i Vigili del Fuoco giunti in pochi minuti insieme a un’ambulanza.

Dopo aver provato a forzare la porta d’ingresso senza successo, i pompieri hanno richiesto l’intervento di un’autoscala che però tardava ad arrivare. A quel punto hanno pensato a un’altra soluzione:

L’appartamento, ubicato al quarto piano, è stato raggiunto attraverso il balcone di un vicino, utilizzando uno scaletto a mo’ di ponte. Una volta essersi guadagnati l’accesso nell’appartamento, i vigili del fuoco hanno tranquillizzato la donna, si sono accertati delle sue condizioni di salute e l’hanno messa in salvo tra gli applausi dei presenti.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più