Quantcast
Banner Gori
Castellammare, 22 nuovi cittadini positivi
Cronaca Campania NAPOLI

Castellammare, 22 nuovi cittadini positivi, 5 con sintomi

Castellammare 22 nuovi cittadini positivi, 5 con sintomi lievi. Lo comunica il sindaco Gaetano Cimmino con un post su Facebook.

Castellammare, 22 nuovi cittadini positivi, 5 con sintomi

“La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato poco fa che sono 22 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. 5 di essi presentano sintomi lievi della malattia. Tra i nuovi contagiati c’è un bambino di 7 anni, uno di 11 e uno di 1 anno. Contagiato anche un 90enne” comunica il sindaco.

In totale sono stati lavorati 288 tamponi, per cui si abbassa di molto rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 9% circa. Le autorità sanitarie hanno dichiarato guarite 26 persone: tra di essi anche due 18enni ed un ragazzo di 10 anni.

“Su nostra reiterata richiesta, le autorità sanitarie ci hanno permesso di aggiornare nuovamente il triste numero dei decessi per Covid nella nostra città. Si tratta di casi già saliti alla ribalta delle cronache nei giorni scorsi” conclude Cimmino.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Lorenza Sabatino

Lorenza Sabatino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più