Quantcast

Banner Gori
Carabinieri della Compagnia Maddaloni arrestano 51enne posta ai domiciliari Carabinieri in azione vs le truffe aggravate: eseguite ordinanze di custodia cautelare Arrestato 47enne per resistenza a Pubblico Ufficiale Carabinieri effettuano arresti tra San Giuseppe Vesuviano e Striano Carabinieri: effettuato sequestro a Terzigno di opificio abusivo TORRE DEL GRECO: Carabinieri arrestano 2 pusher in Piazza Leopardi Operazione RAPTUM: effettuati 13 arresti dai Carabinieri SALERNO. NEONATO TROVATO MORTO. FERMATI I RESPONSABILI. Carabinieri : La Truffa "Diplomatica" da 10mila euro Portici: Carabinieri arrestano 56enne per atti persecutori Sicurezza sul lavoro: proseguono i controlli a Napoli e Provincia Violenza di genere: i Carabinieri di Napoli in soccorso delle vittime Carabinieri del N.O.E. di Napoli attuano sequestro presso Viale Sardegna carabinieri gragnano torre annunziata foto free
CASERTA Cronaca Campania

Carabinieri Compagnia Maddaloni arrestano 51enne posta ai domiciliari

Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, hanno tratto in arresto una 51nne e posta ai domiciliari.

Carabinieri della Compagnia Maddaloni arrestano 51enne posta ai domiciliari

In Santa Maria a Vico (Ce), i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, hanno tratto in arresto una 51enne residente in San Felice a Cancello. La donna è ritenuta responsabile delle violazioni alle prescrizioni della sorvegliata speciale di PS con obbligo di soggiorno, cui era sottoposta, in quanto sorpresa in comune diverso da quello dove era obbligata a rimanere.
In particolare, durante l’espletamento di servizio controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, i militari dell’Arma l’hanno notata e fermata in via Novenese del comune di Santa Maria a Vico (Ce).
L’arrestata, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

N.B. : Si rammenta che a seguito delle nuove disposizioni governative è disposto l’uso obbligatorio di mascherine in ambienti esterni alla propria abitazione.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più