Quantcast
Banner Gori
Campania posti letto terapia intensiva vincenzo de luca screen video foto free facebook castellammare gragnano
Cronaca Campania

Campania, nessuna emergenza posti letto secondo De Luca: domani apre il Covid Residence

Campania, nessuna emergenza posti letto secondo De Luca: domani apre il Covid Residence. 200 posti letto in più per i pazienti asintomatici che non possono passare la quarantena in casa. 

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato l’apertura, prevista per domani, del Covid Residence, una struttura con oltre 200 posti letto da destinare a pazienti asintomatici che non possono passare la quarantena in casa.

Il Governatore campano ha sottolineato che in questo momento non c’è nessuna emergenza per quel che riguarda la disponibilità di posti letto, il cui numero verrà aumentato man mano, qualora dovesse essercene bisogno:

“I posti letto Covid disponibili vengono attivati sulla base delle esigenze che si hanno di volta in volta, perché siccome, ovviamente, il personale è limitato, per garantire i turni nei posti Covid bisogna eliminare le prestazioni non essenziali.
“Domani mattina parte il Covid Residence, una bellissima struttura di circa 200 posti letto destinata ai pazienti Covid asintomatici, che non hanno la possibilità di stare a casa per la quarantena.
Una palazzina di 4 piani, con oltre 200 posti: altro che mancanza di posti letto.”

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più