Quantcast
Banner Gori
arresto per droga
Cronaca Campania NAPOLI

Arresto per droga di un uomo in salita Quisisana a Stabia (NA)

Castellammare di Stabia: un arresto per droga effettuato ieri mattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia,

Arresto per droga di un uomo in salita Quisisana a Stabia (NA)

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione di un uomo in salita Quisisana in cui hanno rinvenuto due bilancini, diverso materiale per il confezionamento della droga e 4 telecamere collegate ad un impianto di videosorveglianza che inquadrava il perimetro esterno dell’edificio.

I poliziotti, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno trovato, sotto un’aiuola del cortile dell’edificio,  due buste con 7 involucri di canapa indiana del peso complessivo di circa 1,1 Kg e 5 involucri contenenti  1,4 kg circa di hashish.

Francesco d’Assisi Russo, stabiese di 49 anni sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per violazione dei relativi obblighi.

Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più