1000 Miglia Greeen: la prima gara di regolarità per auto green

1000 MIGLIA GREEN LA PRIMA GARA DI REGOLARITÀ RISERVATA Alle AUTO ad alimentazione alternativa: DAL...

LEGGI ANCHE

1000 MIGLIA GREEN LA PRIMA GARA DI REGOLARITÀ RISERVATA Alle AUTO ad alimentazione alternativa: DAL 27 AL 29 SETTEMBRE 2019 DA BRESCIA A MILANO

Dal 27 ql 29 settembre 2019 andrà in scena da Brescia a Milano la 1000 Miglia Green, la prima gara di regolarità riservata a vetture ad alimentazione alternativa, concepita per mettere in luce vocazione originale della 1000 Miglia di promuovere l’innovazione e il progresso della mobilità alla luce dei valori legati alla cultura del territorio.

Dalla sua nascita, infatti, “la corsa più bella del mondo” esprime il senso positivo e profondo del progresso sociale e tecnologico, nella visione di un futuro che è sempre e lo rappresenta nel suo brand: una freccia rivolta al futuro.

Con fascino, coraggio e bellezza, elementi che caratterizzano una cultura declinata in una dimensione internazionale che ora, con la 1000 Miglia Green, raggiunge i temi della mobilità e della sostenibilità, con enfasi particolare sulla filiera italiana dei settori automotive e dell’energia.

Al centro Brescia, città di manifattura pesante che ha saputo convertirsi, investire e svilupparsi nella filiera automotive. Il supporto di esperti della materia, sul modello di sviluppo delle smart cities, darà il via alle attività della manifestazione: al Green Talk di apertura sono attesi infatti gli interventi delle Istituzioni, delle Università, di Case Automobilistiche, Energy Provider e Partner.

Con Milano, capitale economica protagonista con una nel futuro della mobilità alternativa, non solo esponendo prototipi, ma dando la possibilità alle persone di provare le vetture che stanno attuando tale cambiamento. Futuro e innovazione, per una gara dedicata alle automobili a energia alternativa che riprende nei suoi valori e nella sua realizzazione lo stile della 1000 Miglia.

Tutte le informazioni su www.1000migliagreen.it – www.press.1000miglia.

Mille Miglia 2019, presentazione

EVENTI • NORD – TERZA PAGINA

Brescia e la 1000 Miglia. Sei giorni e una notte per la Freccia Rossa

Un ricco calendario di eventi animerà la città durante la settimana della 1000 Miglia 2019: Brescia si prepara ad accogliere la Freccia Rossa con una serie di…

 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare