Quantcast

Banner Gori
MARITO E MOGLIE DI ESINE (BS) ARRESTATI DAI CARABINIERI PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI E ARMI
Cronaca Lombardia

Marito e moglie di Esine arrestati dai CC: Detenzione stupefacenti e armi

CC di Esine hanno arrestato marito e moglie, G.R 62 enne pregiudicato locale, e S.R pregiudicata nigeriana, per detenzione stupefacenti e armi.

Marito e moglie di Esine arrestati dai CC: Detenzione stupefacenti e armi

Nella mattinata del 21 agosto scorso, a Esine (BS), i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato G.R. 62 enne pregiudicato del luogo, e S.R. pregiudicata di origine nigeriana, marito e moglie, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “detenzione illegale di arma e munizionamento”.

I Carabinieri che a seguito di un’attività investigativa avevano individuato i due coniugi quali potenziali detentori di sostanze stupefacenti, durante la perquisizione domiciliare eseguita di iniziativa presso la loro abitazione di Esine, hanno rinvenuto nascosti nei locali della casa circa 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo Cocaina, 22 grammi circa di Eroina, 7 grammi circa di Marijuana e un bilancino elettronico di precisione.

Veniva inoltre rinvenuto un fucile da caccia monocanna calibro 24, con numero di matricola e nr.46 cartucce per la stessa arma, detenuta illegalmente atteso che nessuno dei coniugi è titolare di porto d’armi o di altro titolo autorizzativo alla detenzione.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e sono in corso accertamenti per stabilire la provenienza dell’arma e del munizionamento.

Durante l’udienza tenutasi nella mattinata del 24 agosto, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo il mantenimento in carcere dell’uomo che si è assunto tutta la responsabilità dei fatti, mentre la donna è stata scarcerata.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più