Banner Gori
Dal mantovano a Collio, disavventura a lieto fine per un anziano
Cronaca Lombardia

Dal mantovano a Collio, disavventura a lieto fine per un anziano

Collio, nella frazione San Colombano, i Carabinieri ritrovano, in stato confusionale, un anziano in viaggio dal mantovano a Collio.

Dal mantovano a Collio, disavventura a lieto fine per un anziano

I Carabinieri della Stazione di Collio, a seguito di segnalazioni di cittadini residenti nella frazione San Colombano, hanno soccorso un anziano 84nne, residente nella bassa mantovana, il quale alla guida della propria autovettura era rimasto senza benzina. All’arrivo i militari hanno constatato che l’uomo era disorientato e in stato confusionale.

I militari, capendo che l’anziano si era perso, hanno attivato la procedura per il rintraccio dei familiari che avevano denunciato la scomparsa alla locale Stazione Carabinieri. I figli dell’anziano, avuta la notizia del ritrovamento del loro padre, hanno raggiunto gli Uffici del Comando Arma di Collio dove hanno riabbracciato il padre e ringraziato i militari. L’anziano è ripartito con i figli alla volta della sua abitazione dove ad attenderlo vi è l’anziana consorte in ansia per le sorti del marito.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Lombardia

Redazione Lombardia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più