Quantcast

Banner Gori
Carabinieri Castiglione delle Stiviere, controlli
Cronaca Lombardia

Carabinieri Castiglione delle Stiviere Minorenne denunciato per spaccio

I Carabinieri Castiglione delle Stiviere, al termine di attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà un minore di anni 18, residente in un comune bresciano confinante con l’alto mantovano, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Erano le ore 17.00 circa del 14 marzo quando i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, nel corso di uno specifico servizio posto in atto per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, teso anche a far rispettare le norme stabilite con il Decreto Legge 8 marzo 2020, emanato per contrastare la diffusione epidemiologica da COVID-19, hanno controllato il giovane ragazzo, a bordo di un ciclomotore, in via Mazzini di Castiglione delle Stiviere il quale, a seguito di perquisizione personale e del ciclomotore, è stato trovato in possesso di quattro involucri termosaldati contenenti complessivamente 56 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

I Carabinieri, oltre allo stupefacente, hanno sequestrato anche un telefono cellulare in uso al ragazzo e la somma in contante di euro 220,00, ritenuta provento di “attività” di spaccio.

Il minore è stato altresì denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria (art. 650 del Codice Penale).

L’operazione ribadisce ancora una volta la centralità dell’attenzione investigativa che la Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere continua a rivolgere al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nell’intero alto mantovano.

Redazione Lombardia

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più