Quantcast

Banner Gori
SAN ZENONE AL LAMBRO MI INCENDIO VEICOLI AUTOSTRADA A1 PER ASSALTO A PORTAVALORI
Cronaca Lombardia

Assalto a portavalori: incendio sull’A1 a San Zenone al Lambro (VIDEO)

Assalto a portavalori: intervento nella notte sull’A1, tra il km 17 e il km 20, per l’incendio di un autoarticolato e di alcune auto nelle due direzioni di marcia, probabilmente causati per un tentato attacco a un portavalori in transito. Notevoli i disagi alla circolazione.

Assalto a portavalori: incendio sull’A1 a San Zenone al Lambro (VIDEO)

A volte ritornano. La tattica paramilitare messa in campo questa notte sulla A1, , tra il km 17 e il km 20, all’altezza di San Zenone al Lambro (MI) con chiusura dell’autostrada da Lodi Vecchio a San Zenone al Lambro, con parecchi chilometri di auto in coda, ha riportato alla mente azione simile (per tattica) utilizzata, sempre per un’azione criminosa e sempre nella zona, nel 2014.

Distanza tra San Zenone al Lambro (MI) e Salerano sul Lambro (Lodi)Nell’azione di questa notte, a quanto sembra, il gruppo sarebbe stato composto da circa una dozzina di malviventi che, creando una doppia barriera con un articolato e più auto date alle fiamme, hanno provato a bloccare e rapinare un furgone portavalori. La rapina però, per la pronta ed accorta reazione del personale dell’autoblinda, è andata male ed il gruppo si è quindi dileguato a bordo di sei auto trovate poi abbandonate, ed anch’esse incendiate, in località Salerano sul Lambro (Lodi)

Sul posto sono prontamente intervenute alcune squadre dei Vigili del fuoco che immediatamente hanno avuto ragione degli incendi mentre la polizia, avuto anche ulteriore prova dell’intento criminoso dell’azione da diversi chiodi blocca auto trovati sull’asfalto, cominciava la caccia ai banditi.

Stanislao BarrettaRedazione Lombardia

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stanislao Barretta

Stanislao Barretta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più