Quantcast

Nord - cronaca

Busto Arsizio, 15 enne molestata su autobus. Fermato un 70 enne pregiudicato

BUSTO ARSIZIO – Un uomo di 70 anni – pregiudicato – qualche giorno fa ha tentato di molestare su un autobus una ragazzina di 15 anni.

L’uomo – ben noto alle forze dell’ordine – ha tentato prima di parlare con la ragazza e poi le ha appoggiato una mano sulle gambe nel tentativo di palpeggiarla. Il tutto è accaduto su un mezzo pubblico alla presenza di diverse persone.

Nonostante le esplicite avances dell’uomo, la giovane è riuscita a divincolarsi e sfuggire così al tentativo di molestie, per poi recarsi dai carabinieri per denunciare il tutto.

Le forze dell’ordine hanno così inviato alcuni giovani militari tra gli studenti proprio sulla linea dove si è verificata l’aggressione tentando di individuare l’uomo. E così è stato, dopo alcuni giorni di appostamenti i militari hanno fermato l’uomo mentre tentava di molestare questa volta un gruppo di ragazzine di ritorno da scuola. Il 70enne è stato immediatamente denunciato per violenza sessuale su minore, mentre continuano le indagini dei carabinieri per cercare di capire se l’uomo abbia molestato altre ragazze.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania