Isole - terza pagina

L’attore Angelo Faraci incontra Franco Maresco e il suo gruppo di lavoro

Grandi emozioni per Angelo Faraci e il suo team, entrati in contatto con il grande Franco Maresco e il suo gruppo di lavoro

Palermo, ancora un fiume di novità per l’attore e regista Angelo Faraci. Per il giovane regista palermitano Angelo Faraci e per tutto il suo gruppo di attori e collaboratori,oggi eccezionale opportunità per la collaborazione preziosa con un gruppo di veri professionisti Rai capitanati dal plupremiato regista palermitano Franco Maresco il quale li ha fortemente voluti x il suo ultimissimo lavoro cinematografico intitolato “La mafia non è più quella di una volta”. A sorpresa la visita sul set della grande fotografa internazionale Letizia Battaglia che ha trascorso del tempo allegramente con l intero cast e li ha onorati anche di alcuni suoi scatti.il tutto e’ avvenuto proprio a Villaciambra zona in cui vive ed opera Angelo. Grandi emozioni e bellissima esperienza per tutti i presenti,primo fra tutti il regista attore Faraci che continuerà a collaborare con il famoso regista Franco Maresco e tutto il suo professionale gruppo di lavoro.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania