Quantcast

Isole - politica Politica

La benedizione del leader di Forza Italia sul “patto della pignolata” tra il Sindaco di Messina e il Presidente dell’ARS

Avrebbe ricevuto la benedizione di Berlusconi l’inserimento alle europee, nelle liste di Forza Italia, di Dafne Musolino, attuale assessore nel Comune di Messina.

Il “patto della pignolata” sancito a Palermo tra il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Micciché e il sindaco metropolitano di Messina Cateno De Luca, ha ricevuto la benedizione del leader di Forza Italia Berlusconi che ha inserito Dafne Musolino, attuale assessore nel comune di Messina guidato da quest’ultimo.

È quanto stabilito dal leader di Fi, Silvio Berlusconi, anche lui candidato, in un vertice che si è tenuto ad Arcore con Gianfranco Miccichè, chiudendo l’elenco delle liste per le prossime elezioni europee nel collegio Sicilia-Sardegna.

In lista ci sarà anche Dafne Musolino, assessore nel comune di Messina guidato dal sindaco Cateno De Luca, e un’altra donna indicata dal parlamentare Cicu. Al vertice di Arcore era presente anche Giuseppe Milazzo.

Via libera invece per Giuseppe Milazzo, capogruppo Fi all’Assemblea siciliana, per Saverio Romano, leader dei popolari, e per Salvatore Cicu, parlamentare forzista uscente.

Il grande escluso Giovanni La Via sconta, a quanto si apprende, il suo passato nel Ncd di Angelino Alfano e la scelta di sostenere alle ultime elezioni regionali il candidato del Pd Fabrizio Micari, di cui avrebbe fatto il vice in caso di vittoria. Sfumata la candidatura di Basilio Catanoso.

Ovviamente soddisfazione del Sindaco metropolitano di Messina Cateno De Luca sulla propria pagina Fb insieme all’assessore Dafne Musolino, come ben evidente dalla foto appresso tratta dalla medesima pagina fb.

 

Adduso Sebastiano

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania