Quantcast

Banner Gori
Isole - politica Politica

Il Vice Ministro alle infrastrutture incontra i vertici dell’Anas per parlare di Sicilia

Il Vice Ministro Giancarlo Cancelleri e una delegazione di portavoce del Movimento 5 Stelle siciliani, ha incontrato i vertici di ANAS.

“Oggi, insieme al Vice Ministro Giancarlo Cancelleri e una delegazione di portavoce del Movimento 5 Stelle, ha incontrato i vertici di ANAS per affrontare la problematica della viabilità nei territori” scrive il deputato regionale Luigi Sunseri sulla propria pagina Facebook.

“Un incontro operativo con ANAS – continua Sunseri – organizzato dal collega Giuseppe Chiazzese, che dovrà produrre risultati per una Terra che soffre un gap infrastrutturale enorme. Dobbiamo tutelare quei comuni dell’entroterra che sono minacciati da un continuo ed inesorabile spopolamento e garantire loro arterie infrastrutturali congrue”.

Le nostre strade provinciali – conclude il deputato regionale pentastellato – non sono più sicure e percorribili, occorre quindi un intervento deciso e definitivo. Da parte mia e del MoVimento 5 Stelle c’è il massimo impegno affinché questo territorio ed il suo sviluppo passi, anche, attraverso la realizzazione di nuove infrastrutture”.

Santa Sarta

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Santa Sarta

corrispondente per vivicentro
vicepresidente e founder Comitato Pazienti Cannabis Medica

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania