8.5 C
Castellammare di Stabia

Trentenne colto in flagrante mentre rubava nella scuola. Arrestato

LEGGI ANCHE

Il trentenne già noto ai Carabinieri di Palermo, durante un pattugliamento, è stato colto in flagrante mentre rubava nella scuola.

I Carabinieri della Stazione Acqua dei Corsari di Palermo hanno tratto in arresto, per il reato di furto aggravato e danneggiamento, il trentenne B.G. di Misilmeri in provincia di Palermo, già noto alle Forze dell’Ordine.

I militari, durante un servizio notturno di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato che una grata dell’istituto comprensivo “Guttuso-Castrogiovanni” in via Ammiraglio Cristodulo era divelta e la relativa finestra era spalancata.

All’interno del plesso scolastico, che appariva in disordine e a soqquadro, veniva intercettato il trentenne che, in possesso di un computer e diverso materiale informatico, cercava di darsi alla fuga.

Perquisito, veniva trovato in possesso di diversi arnesi da scasso appena utilizzati.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari; la refurtiva è stata riconsegnata alla preside della scuola.

L’arresto è stato convalidato e con il rito direttissimo è stata comminata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Misilmeri con rientro notturno presso l’abitazione, nonché la presentazione due volte settimanali alla Polizia giudiziaria.

Altri articoli riguardanti I Carabinieri in Sicilia.

“6 Giugno 2020 I Carabinieri: Caltanissetta arresto; Ragusa truffa; Palermo spaccio

“10 Giugno 2020 Tredici misure cautelari eseguite dai Carabinieri a Palermo per spaccio

“29 Aprile 2020 Spaccio e casa di riposo abusiva. I Carabinieri sulle strade siciliane

“25 Febbraio 2020 Operazione Thor, 25 febb 2020, Carabinieri del ROS di Catania

“5 Dicembre 2019 I Carabinieri di Bagheria (PA) hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti del sindaco, vicesindaco, un assessore e funzionari comunali

Il trentenne già noto ai Carabinieri di Palermo
SONY DSC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare