11 C
Castellammare di Stabia

Caltanissetta poliziotta di 47 anni trovata morta in casa

LEGGI ANCHE

span style="font-family: Georgia, serif;">La poliziotta di Caltanissetta R. C.  è stata ritrovata dal marito in casa deceduta per un colpo d’arma da fuoco .

R. C. -assistente capo della polizia-  47 anni , e’ stata trovata morta ieri mattina nella sua abitazione in viale della Regione a Caltanissetta. La donna è stata ritrovata dal marito , anche lui poliziotto, deceduta con un colpo d’arma da fuoco . Sul luogo sono intervenuti i colleghi della questura,  il magistrato di turno e la polizia scientifica.

Tutte le piste sono al vaglio degli inquirenti: potrebbe trattarsi di un suicidio, ma non vengono escluse altre ipotesi.

R. C. originaria di Mazzarino lascia due figli. La camera ardente è stata allestita presso la “sala del commiato” in via Calabria a Caltanissetta. 

I funerali si svolgeranno a Mazzarino, lunedì 1 aprile alle ore 16.00.

A cura di Santa Sarta

Juve Stabia, Adorante: “Daremo tutto per centrare i playoff. I miei sogni? L’Inter e la Nazionale”

Intervista esclusiva all'attaccante protagonista della Serie B: Riflessioni su una stagione sensazionale, ricordi nerazzurri e ambizioni azzurre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare