Quantcast

Centro - cronaca

Grave incidente stradale a Lanciano: muore 17enne di Torre Annunziata, i dettagli

Grave incidente stradale a Lanciano: muore 17enne di Torre Annunziata, i dettagli

Lanciano, è avvenuto un tragico incidente che ha visto coinvolto un ragazzo originario di Torre Annunziata, il 17enne Davide Valente. Secondo quanto riportato da  videocittà.it , il ragazzo è andato a sbattere con la sua moto contro un’auto in sosta. Il suo corpo, a causa dell’impatto, è stato letteralmente sbalzato dalla sella finendo in un giardino di una casa.

Da accertare ancora le cause dell’incidente, ma da una prima ricostruzione, ciò che si sa di sicuro, è che davide si trovava in compagnia di un amico che però era alla guida di un’altra moto. E’ stato proprio quest’ultimo ad allertare i soccorsi. Trasportato d’urgenza in ospedale, per il giovane oplontino non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo frequentava il Liceo Musicale Misticoni di Pescara.

Molto tifoso del Napoli e grande appassionato di musica, Davide è morto proprio come suo cugino, Giulio Coppola: anch’egli perse la vita in un incidente stradale fatto con la sua auto, all’età di 26 anni, a Torre del Greco.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania