Sgarbi si dimette da sindaco di Sutri: “Mi candido a Sirmione”

Sgarbi si dimette da sindaco di Sutri: “Mi candido a Sirmione” Vittorio Sgarbi ha deciso...

LEGGI ANCHE

Sgarbi si dimette da sindaco di Sutri: “Mi candido a Sirmione”

Vittorio Sgarbi ha deciso di dimettersi da sindaco di Sutri e si candiderà per diventare il primo cittadino di Sirmione. L’annuncio arriva sui social:

“Le dimissioni di Vittorio Sgarbi da Sindaco di Sutri sono irrevocabili, per la piena consapevolezza della impossibilità di potere governare democraticamente in un paese dominato da infiltrazioni fasciste con arroganza e in mancanza di visione, subordinata a interessi particolari. Per questo Vittorio Sgarbi ha già scelto di candidarsi sindaco di Sirmione, città che ha bellezze non inferiori a Sutri, ma una reale propensione allo sviluppo culturale e turistico”.

Lo si legge in una nota dello stesso Sgarbi, che “ha già preso contatto con gli esponenti politici della città, fra i quali l’ex sindaco ,ora consigliere regionale, Alessandro Martinzoli, e l’assessore alla cultura della Regione Lombardia, Stefano Bruno Galli, che gli hanno manifestato solidarietà per l’aggressione di Sutri e disponibilità per il nuovo progetto”.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare