SCUOLA Castellammare: Calendario ripresa attività didattica

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha stilato il calendario per la ripresa delle attività...

LEGGI ANCHE

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha stilato il calendario per la ripresa delle attività di didattica in presenza nelle scuole della Campania.

SCUOLA Castellammare: Calendario ripresa attività didattica

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Il Sindaco Cimmino ha da poco comunicato tramite canali social, il calendario della ripresa delle attività di didattica in presenza nelle scuole della Campania.
Resta da attendere l’ufficialità dell’ordinanza, tenendo sotto controllo l’andamento dei contagi.

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha stilato il calendario per la ripresa delle attività di didattica in presenza nelle scuole della Campania. Ecco le date:
➡️11 gennaio: scuola dell’infanzia e prime due classi della scuola primaria
➡️18 gennaio: restanti classi della scuola primaria
➡️25 gennaio: scuola secondaria di primo e di secondo grado
In attesa di specifica ordinanza in merito da parte della Regione Campania, l’avvio della didattica in presenza per le date successive all’11 gennaio resta comunque subordinato all’andamento dei contagi.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare