26.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Più Europa, Francesco Somma: Abbiamo idee e progetti per Gragnano

Da leggere

Il coordinatore di Più Europa Golfo di Napoli, Francesco Somma, rivolge lo sguardo alla città di Gragnano. Questo il testo del comunicato che ci ha inviato e che noi abbiamo decido di pubblicare per i nostri lettori:

“Avevamo  preso l’impegno – commenta il coordinatore di Più Europa Golfo di Napoli, Francesco Somma – con tutti quei cittadini che insieme a noi sono stati protagonisti della entusiasmante campagna elettorale alle regionali di costruire sul territorio. È tempo di rafforzare in chiave europeista la nostra realtà territoriale e cittadina.  In queste settimane si è messo in moto un gruppo di costruttori che hanno voglia di esprimere idee e dare il proprio contributo per la città”.

Nella città di Gragnano a coordinare l’impegno progettuale sarà Carmine Troiano. Tante le idee che sono venute fuori da un primo confronto.

“Una su tutte – prosegue Somma – lavorare con la Regione Campania, attraverso il nostro gruppo regionale, per rendere fattibile il progetto di recupero della vecchia tratta ferroviaria Castellammare/ Gragnano. È lì su quei binari abbandonati all’incuria che vogliamo realizzare la prima ciclovia a sud di Napoli. È nostra intenzione nel pieno rispetto delle norme anti covid promuovere una campagna che dia ascolto ai bisogni di tutti coloro che si sentono – prosegue Francesco Somma – scarsamente rappresentati. Vogliamo promuovere , con il supporto dei nostri amministratori, dirigenti, parlamentari e personalità della società civile momenti di formazione, rivolti principalmente ai giovani. Il futuro è il loro . Noi con loro siamo pronti a fare la nostra parte”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy