Castellammare, Giornata Mondiale della Disabilità, Cimmino: “Nessuno sarà lasciato solo”

Castellammare, Giornata Mondiale della Disabilità, la promessa del Sindaco Gaetano Cimmino: “Nessuno sarà lasciato solo”...

LEGGI ANCHE

Castellammare, Giornata Mondiale della Disabilità, la promessa del Sindaco Gaetano Cimmino: “Nessuno sarà lasciato solo”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, nel giorno in cui ricade la Giornata Mondiale dedicata alle persone affette da disabilità, ha voluto ribadire con forza l’importanza delle iniziative mirate all’inclusività:

“L’inclusione e le pari opportunità definiscono il livello di civiltà della nostra società e del nostro Paese. E noi tutti, come istituzioni e come cittadini, siamo chiamati a garantire la partecipazione di ognuno alla vita pubblica e al mondo del lavoro” sostiene il primo cittadino stabiese.
“Tante sono le iniziative, qui elencate, che io e la mia squadra di governo cittadino, in cooperazione con i servizi sociali, l’assessorato alle politiche sociali e la III commissione, abbiamo messo in campo per le persone con disabilità”.
“Ed oggi, in occasione della Giornata Mondiale della Disabilità, rinnovo una volta di più l’attenzione e il costante impegno a supporto di tutti i cittadini, a partire dalle persone più fragili. Nessuno sarà lasciato solo.” promette il Sindaco Cimmino.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare