Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Castellammare, Giornata Mondiale della Disabilità, Cimmino: “Nessuno sarà lasciato solo”

Castellammare di Stabia: nuova ordinanza da domani al 18 aprile 2021 Castellammare di Stabia: Sospesa didattica in presenza dal 1/2/21 Castellammare di Stabia: Sindaco in riunione al Commissariato Castellammare di Stabia: riunione sui beni confiscati alla camorra Castellammare, didattica
Castellammare, Giornata Mondiale della Disabilità, la promessa del Sindaco Gaetano Cimmino: “Nessuno sarà lasciato solo”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, nel giorno in cui ricade la Giornata Mondiale dedicata alle persone affette da disabilità, ha voluto ribadire con forza l’importanza delle iniziative mirate all’inclusività:

“L’inclusione e le pari opportunità definiscono il livello di civiltà della nostra società e del nostro Paese. E noi tutti, come istituzioni e come cittadini, siamo chiamati a garantire la partecipazione di ognuno alla vita pubblica e al mondo del lavoro” sostiene il primo cittadino stabiese.
“Tante sono le iniziative, qui elencate, che io e la mia squadra di governo cittadino, in cooperazione con i servizi sociali, l’assessorato alle politiche sociali e la III commissione, abbiamo messo in campo per le persone con disabilità”.
“Ed oggi, in occasione della Giornata Mondiale della Disabilità, rinnovo una volta di più l’attenzione e il costante impegno a supporto di tutti i cittadini, a partire dalle persone più fragili. Nessuno sarà lasciato solo.” promette il Sindaco Cimmino.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.