Castellammare di Stabia: “VaccinVilla” – Vaccini per tutti in Villa Comunale

Castellammare di Stabia:Venerdì 13 Agosto in Villa Comunale l’iniziativa “VaccinVilla”, l’open day vaccinale previsto dalle ore 19:00 e 24:00.

Castellammare di Stabia: “VaccinVilla” – Vaccini per tutti in Villa Comunale

Castellammare di Stabia (Na): L’Asl Napoli3 Sud, il direttore generale ing. Gennaro Sosto, in collaborazione con il coordinatore dell’emergenza Covid-19 dr. Antonio Coppola hanno organizzato l’iniziativa “VaccinVilla” in sinergia con l’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia.

L’ open day vaccinale avrà luogo venerdì 13 agosto 2021 tra le ore 19:00 e le ore 24:00 in villa comunale a Castellammare di Stabia.

Nei pressi della Cassa Armonica, verrà stanziato un camper con due postazioni vaccinali, per effettuare la somministrazione dei vaccini ai cittadini ancora non immunizzati che ne faranno richiesta.

Alla presentazione, basterà mostrare documento di identità e tessera sanitaria in corso di validità.

Non sarà necessaria la prenotazione, in quanto le procedure di registrazione avverranno in loco.

Castellammare di Stabia è tra le prime città a dare spazio a questa iniziativa degli “Open day vaccinali”, numerosi altri poli nevralgici del territorio di competenza dell’Asl Napoli3 Sud saranno successivamente coinvolti.

Fondamentale è completare il programma di vaccinazione, per elevare il livello di protezione dell’intera comunità contro il contagio da Covid-19.

A seguito delle disposizioni regionali, è necessario munirisi della certificazione verde, al fine di accedere ai locali quali bar, ristoranti, cinema, teatri, palestre, piscine. Il documento è scaricabile dal sito del ministero della salute inserendo i dati della propria tessera sanitaria.

Redazione Campania

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio