Il Progetto continua tra le due società, ed entriamo nel vivo nel presentare le forze in campo con i loro ruoli e competenze.Oggi è la volta di Francesco Giannettino, libero classe ’04, anche nella prossima stagione vestirà i colori della TYA Marigliano.
Il Libero, ha partecipato a tutti i campionati giovanili con la Tya ed ha conquistato la promozione in Serie C.Quest’anno arriva per lui la consacrazione di una lunga militanza e la possibilità di competere in un campionato difficile, competitivo e di alto livello, con tante squadre ben organizzate.
Giannettino dichiara: ”di essere contento di continuare questo percorso iniziato ormai da anni con la bellissima famiglia della Tya, ancora di più dopo la conquista della promozione in serie C, inseguita per qualche anno”.Esprime la volontà di ritornare in palestra per ritrovare i vecchi compagni e scoprire i nuovi.
Il Libero ci tiene a precisare che darà, come ogni stagione, il massimo, ancora di più dopo aver conquistato la Serie C, avendo come obiettivo quello di proteggere questa maglia!Nel merito dichiara:” proveremo a dare soddisfazioni in primis a noi stessi e alla società, come già fatto”.
Giannettino ci tiene ad esortare il pubblico del Palanapolitano per un grande supporto alla squadra.
Lascia un commento