ViViCentro.it, la carica dei 3000… grazie a tutti di cuore!

La carica dei 3000 mila di Vivicentro.it, grazie di cuore! Noi di ViViCentro.it stiamo crescendo...

LEGGI ANCHE

La carica dei 3000 mila di Vivicentro.it, grazie di cuore!

Noi di ViViCentro.it stiamo crescendo e ci divertiamo nel nostro lavoro. Proviamo ad informarvi su quello che accade intorno a noi che è il nostro obiettivo primario. Il nostro lavoro, la nostra passione, la nostra voglia sono alimentate dal vostro affetto che ci dimostrate quotidianamente preferendoci a tanti altri operatori della comunicazione.

Oggi è arrivato il momento da parte nostra di dirvi grazie a tutti di vero cuore. Soprattutto ai 3000 fan della nostra pagina ufficiale facebook. In poco tempo abbiamo tagliato un altro traguardo ambizioso, cioè quello dei 3000 fan sulla nostra pagina Facebook.

È un risultato che ci rende orgogliosi e che vogliamo condividere con tutti i lettori (fan e non) che ogni giorno ci seguono sui social network, ci leggono su Internet, ci sfogliano allo stadio durante le partite casalinghe della Juve Stabia, ci guardano sul nostro canale ufficiale Youtube (https://www.youtube.com/user/ViViCentroNETWORK) o ascoltano in radio in nostri programmi. Dirette radio e programmi sportivi raccolgono l’affetto di migliaia di voi, la nostra web radio nata nel 2011 riscuote tanto successo.

Dalla cronaca, allo sport, passando per lo spettacolo e tutte le nostre categorie, siamo orgogliosi di poter contare su di voi.

Grazie ancora…..  grazie di vero cuore dalle redazioni di ViViCentro.it.

 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare