Quantcast
Banner Gori
Premio ambasciatore del sorriso dedicato a Luigi Necco
Eventi

Napoli, Maschio Angioino: Premio ambasciatore del sorriso Luigi Necco

Il Premio Ambasciatore del Sorriso tenutosi al Maschio Angioino, dopo quello della sfilata con miss Campania, ha vissuto di diversi momenti e premiazioni.

Napoli, Maschio Angioino: Premio ambasciatore del sorriso Luigi Necco

“Premio ambasciatore del sorriso dedicato a Luigi Necco. Non poteva essere altrimenti. Successo oltre misura. Mai viste tante eccellenze in una sola serata. Mai visti tanti ragazzi meno fortunati esibirsi e sorridere nel Salone dei Baroni. È stato un trionfo, chi c’era può raccontare, se batteva il cuore, nonostante il maltempo”.

Così all’indomani dell’evento, l’ideatore e mattatore della serata con i primi sorrisi che partono dalla sua accoglienza, Angelo Iannelli ci tiene a ringraziare il Comune di Napoli, segnatamente l’ Assessorato Cultura e Turismo che crede in tali iniziative.

“Appena visto il maltempo ha provveduto con un gioiello ex Sala consiglio comunale. – Il ringraziamento principale lo rivolge a tutti coloro che sono intervenuti, sfidando le condizioni meteo, con auto, bus, treno, aereo, da ogni parte del mondo per il Premio Ambasciatore del Sorriso 2019”.

Il Premio Ambasciatore del Sorriso tenutosi al Maschio Angioino, ha vissuto di diversi momenti e premiazioni. Dopo quello della sfilata, con a capo la miss Campania, bel momento sociale con i ragazzi con bandiere e vestiti del Napoli, si è passati poi alla premiazione giornalista e video editoriale.

Carmine D’Argenio

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Campania

Redazione Campania

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più