Quantcast
Banner Gori
Campania
Cultura

Campania, 10 milioni per le imprese culturali, le domande di agevolazione

Regione Campania 10 milioni per sostenere le imprese culturali

La Regione Campania avvisa il pubblico di aver stanziato 10 milioni per sostenere le imprese culturali, stimolare la creazione di nuovi servizi e l’innovazione dei processi e migliorare la qualità dell’offerta culturale esistente.

Saranno previsti 4 milioni per gli interventi relativi al “Sistema produttivo della Cultura” e 6 milioni per gli interventi relativi ai “Nuovi prodotti e servizi per il turismo culturale”:

“Al via l’avviso pubblico da 10 milioni per sostenere le imprese culturali, stimolare la creazione di nuovi servizi e l’innovazione dei processi e migliorare la qualità dell’offerta culturale esistente.

Previsti, nello specifico, 4 milioni per gli interventi relativi al “Sistema produttivo della Cultura” e 6 milioni per gli interventi relativi ai “Nuovi prodotti e servizi per il turismo culturale”.

L’avviso, allegato al DD n. 164 del 30 luglio 2018, è pubblicato sul Burc speciale del 31 luglio 2018. Le Domande di Agevolazione dovranno essere compilate on line, accedendo al sito http://sid2017.sviluppocampania.it, a partire dalle ore 10.00 del 50° giorno successivo alla pubblicazione sul BURC dell’Avviso e fino alle ore 14.00 del 60°.”

Dionisia Pizzo

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Dionisia Pizzo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più