12.5 C
Castellammare di Stabia

Via al toto Sanremo 2018, ecco i nomi dei big in gara

LEGGI ANCHE

E’ iniziato il toto Sanremo, via alle nomination per la lista dei cantanti in gara, tra questi i giovani dei talent, ma anche Enzo Avitabile e gli storici Pooh.

Domani sera su Rai1 durante il programma Sarà Sanremo verranno svelati i nomi dei big che quest’anno parteciperanno al Festival di Sanremo 2018; stando alle voci di corridoio: “tra le affezionate, sono pronte a calcare il palco dell’Ariston Annalisa, Nina Zilli, Noemi e Loredana Bertè. I loro nomi sono quelli che circolano da più tempo e una loro conferma garantirebbe già una discreta quota rosa nel cast di questo Festival. In lizza anche Anna Tatangelo. Dall’ultimo serale di Amici, stando alle ultime voci trapelate, potrebbero arrivare a sorpresa Emma, che ha da poco concluso di incidere il nuovo album, ed Elisa. A catalizzare l’attenzione anche il nome di Ornella Vanoni. Claudio Baglioni sarà riuscito a convincere l’interprete classe 1934 a mettersi in gioco? Pure Deborah Iurato ha presentato un brano così come, pare, Alexia. Per quanto riguarda i gruppi Le Vibrazioni, i Negrita, Lo Stato Sociale e i Decibel con Enrico Ruggeri sono in pole per l’Ariston. Anche i The Giornalisti avrebbero presentato un brano. Tra gli uomini spiccano Giovanni Caccamo e Max Gazzè, mentre due nomi circolano sempre più insistentemente e sono quelli di Coez (ma non ne saremmo così sicuri) e di Mario Biondi. Marco Carta tenta da anni il ritorno a Sanremo e da anni viene scartato: riuscirà la vittoria a Tale e Quale Show a dargli la giusta spinta? Difficile. Ottime chance, invece, per Enzo Avitabile”. Non mancano però anche le proposte fatte per i duetti, che vedrebbero in gara gli storici membri dei Pooh: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, ma anche  coppie come Vanessa Incontrada e Nicolò Agliardi oppure Fabrizio Moro ed il terzo classificato al festival 2017, Ermal Meta.

F

onte: davidemaggio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare