Quantcast

AVEVO UN BEL PALLONE ROSSO
Recensioni Spettacoli

“ Avevo un bel pallone rosso …” (Francesco Cecoro)

“ Avevo un bel pallone rosso …”  ha debuttato con successo mercoledì 06 febbraio al Teatro Santa Chiara Mina Mezzadri e replicherà fino a Lunedì 11 Febbraio l’ottava produzione del CTB. Testo di Angela Demattè con la regia di Carmelo Rifici.

Il testo ripercorre , attraverso il dialogo tra Claudio e Margherita, un padre e una figlia , un importante e drammatico periodo storico Italiano: la nascita delle Brigate Rosse , focalizzandosi sulla relazione tra genitori e figli.

Un tavolo con due sedie , uno scrittoio , una poltroncina compongono la semplice scena che viene mantenuta per tutta la durata della rappresentazione. Bravo Andrea Castelli nei panni del padre, con un’interpretazione magistrale ha saputo incarnare un genitore comprensivo ma duro e freddo negli affetti.

Altrettanto straordinaria Francesca Porrini ovvero Margherita , figlia ribelle , contestatrice insoddisfatta della società in cui vive. I due spesso parlano in dialetto trentino, un dialetto facile da comprendere allo spettatore.

È uno spettacolo da vedere !

AVEVO UN BEL PALLONE ROSSO

NORD – TERZA PAGINA • SPETTACOLI

Al Teatro Mina Mezzadri Santa Chiara: AVEVO UN BEL PALLONE ROSSO

“ Avevo un bel pallone rosso ” di Angela Demattè, con la regia di Carmelo Rifici, coglie il conflitto generazionale tra padri e figli nella storia di Mara…

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Francesco Cecoro

Studi effettuati: Maturità Scientifica , Laurea in Psicologia Clinica e laurea in Sociologia . Interessi : Tecnico/Allenatore di Pugilato agonistico della Federazione Pugilistica Italiana. Socio Lions International . Giornalista n.isc rizione odg 087604. Direttore Responsabile vivicentro . Anno di nascita 15/08/1961 .

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania