Silvio Berlusconi: “Sulla Rai pessimo segnale, il governo fallirà”

Silvio Berlusconi: “Sulla Rai pessimo segnale, il governo fallirà” Silvio Berlusconi non fa mancare la...

LEGGI ANCHE

Silvio Berlusconi: “Sulla Rai pessimo segnale, il governo fallirà”

Silvio Berlusconi non fa mancare la sua disapprovazione alle nomine Rai. Le definisce “un pessimo segnale” e rimarca la sua distanza con il governo.

“Vedo una forte volontà spartitoria. Il carattere unilaterale della proposta per la Rai, che la maggioranza ha concordato solo al proprio interno, mi sembra un pessimo segnale”. Queste le parole del leader di Forza Italia rilasciate in un intervista a La Stampa.

“Nella prima Repubblica il Psi di Craxi per 15 anni governò a Roma con la Dc e invece nella maggior parte dei Comuni e delle Regioni con il Pci. Non credo però che questa volta accadrà la stessa cosa”.

Non solo sulle nomine della TV pubblica, ma anche sul governo Silvio Berlusconi fa le sue considerazioni, presagendo una vita breve: “Se il governo mangerà il panettone, sarà molto amaro per gli italiani”.

Riguardo al decreto Dignità, si rivolge a Salvini: “Come può la Lega permetterlo? Come può permettere che si approvi un ‘Decreto Dignità’ contro le imprese e contro il lavoro? Se questo è l’inizio, cosa succederà nella legge di stabilità?”.

“Noi stiamo rinnovando e rilanciando Forza Italia, con la democrazia dal basso e con un vasto cambiamento dei vertici, per essere pronti al momento in cui l’esperimento giallo-verde fallirà”, conclude Berlusconi.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare