Scuola, Salvini: “Dopo l’educazione civica, anche i grembiulini obbligatori”

Scuola, Salvini: “Dopo l’educazione civica, anche i grembiuli obbligatori” “Abbiamo riportato l’educazione civica a scuola...

LEGGI ANCHE

Scuola, Salvini: “Dopo l’educazione civica, anche i grembiuli obbligatori”

“Abbiamo riportato l’educazione civica a scuola come materie di studio obbligatorio. Ora chiederò che venga rimesso anche il grembiulino ai bambini per evitare che ci sia chi viene con le felpe da 700 euro… Già so che diranno che lo faceva anche il Duce, ma siamo in democrazia e bisogna riportare ordine e disciplina…”. Lo ha detto Matteo Salvini a San Giuliano per un comizio elettorale, il primo del suo tour in Toscana.

Infatti ricordiamo che il 2 maggio, con 451 voti favorevoli e tre astenuti, la Camera ha approvato la legge che istituisce l’insegnamento dell’educazione civica nelle scuole. Il provvedimento passa ora all’esame del Senato.

Il vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini in quell’occasione specificò: “Festeggio l’approvazione del ritorno dell’educazione civica in classe. Vita concreta contro inutili polemiche. Il prossimo passo sarà, fra due settimane, il si alla legge per le telecamere obbligatorie in asili e case di riposo”

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare