Mura: “Faccio politica in barca”, M5S “Che dia le dimissioni”

Mura: “Faccio politica in barca”, M5S “Che dia le dimissioni” Secondo il Movimento 5 Stelle...

LEGGI ANCHE

Mura: “Faccio politica in barca”, M5S “Che dia le dimissioni”

Secondo il Movimento 5 Stelle il deputato Andrea Mura non sta svolgendo in modo corretto il mandato che i cittadini italiani gli hanno assegnato. Assente in Parlamento ma presente sulla sua barca, Mura si difende: “Faccio politica in barca”.

“Se il deputato del MoVimento 5 Stelle Andrea Mura ritiene di voler continuare a dedicarsi prevalentemente ad altre attività, trascurando il mandato che gli hanno assegnato i cittadini alla Camera, ha una sola via da seguire: quella di presentare le dimissioni da parlamentare”. Così in una nota i capigruppo M5S di Camera e Senato Francesco D’Uva e Stefano Patuanelli sul parlamentare recordman di assenze e velista.

Mura in un’intervista ha dichiarato che “l’attività politica non si svolge solo in Parlamento, ma anche su una barca”. “Svolgere il ruolo di parlamentare è un privilegio, un servizio reso al Paese e ai cittadini, peraltro molto ben retribuito – scrivono ancora nel comunicato -. E’ un incarico che richiede impegno quotidiano, lavoro, dedizione”, affermano i capigruppo cinquestelle, “il nostro obiettivo è quello di dare soluzioni concrete ai problemi dei cittadini, per farlo c’è bisogno di un impegno costante e attento”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare