Di Maio: ” Il ponte dovrà essere ricostruito da Fincantieri”

“A rifare il ponte dovrà essere per me un’azienda di Stato. Fincantieri è un’eccellenza mondiale,...

LEGGI ANCHE

“A rifare il ponte dovrà essere per me un’azienda di Stato. Fincantieri è un’eccellenza mondiale, possono realizzare il ponte in meno di un anno”

Luigi Di Maio vicepresidente del consiglio dei ministri e ministro dello sviluppo economico e ministro del lavoro e delle politiche sociali si esprime con un messaggio sui social sulla costruzione del ponte Morandi.

Secondo l’idea del ministro, il ponte dovrebbe essere costruita da un’azienda di stato e la scelta cade sulla Fincantieri:

“A rifare il ponte dovrà essere per me un’azienda di Stato. Fincantieri è un’eccellenza mondiale, possono realizzare il ponte in meno di un anno e lo faranno nel cantiere di Genova così da portare anche lavoro e lustro alla città e ai genovesi che si stanno già rimettendo in piedi ma hanno bisogno di tutto il nostro supporto Il fatto che sia Fincantieri, con Cassa Depositi e Prestiti, a occuparsi della ricostruzione permetterà allo Stato di avere un controllo molto forte su tutto il processo”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare