Genova, ok della procura per l’installazione dei sensori per il monitoraggio del ponte Morandi

Nulla osta che farà partire  le operazioni di installazione dei sensori utili per il monitoraggio...

LEGGI ANCHE

Nulla osta che farà partire  le operazioni di installazione dei sensori utili per il monitoraggio dei monconi del ponte Morandi

Genova – Arriva l’ok da parte della procura per  il nulla osta che farà partire  le operazioni di installazione dei sensori utili per il monitoraggio dei monconi del ponte Morandi.

Stefano Terrile, sostituto procuratore, ne ha comunicato esito positivo al  presidente della Regione e commissario per l’emergenza di ponte Morandi Giovanni Toti.

Il procuratore capo di Genova Francesco Cozzi, ha affermato:

“Abbiamo a cuore i problemi degli sfollati e con il nulla osta all’installazione dei sensori speriamo che gli sfollati possano quanto prima tornare per alcune ore nelle loro case. Abbiamo accolto la richiesta del presidente Toti in piena collaborazione istituzionale alla quale siamo molto attenti”

E’ stata già individuata la ditta che potrà eseguire il lavoro di monitoraggio con i sensori sui monconi di ponte Morandi.

Il governatore della Liguria Toti comunica che è tutto pronto per l’inizio dei lavori.

VII Torneo della Legalità, Capone della Polizia di Stato: Felici di essere presenti

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni un Dirigente del locale commissariato di polizia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare