Quantcast

Banner Gori
Salvini scende i piazza e su twitter si dichiara pronto a farsi processare
Cronaca Opinioni

Salvini scende in Piazza a Roma: vero. Salirà nei tribunali: dice!

Matteo Salvini, pronto a scendere in Piazza Montecitorio a Roma, su Twitter si dice pronto anche a farsi processare, e questa sì che sarebbe una novità.

Salvini scende in Piazza a Roma: vero. Salirà nei tribunali: dice!

Matteo Salvini, pronto a scendere in piazza Montecitorio a Roma, su Twitter si dice anche pronto ad andare nei tribunali a farsi processare, e questa sì che sarebbe una novità se veramente ci andasse visto che, queste parole, si sono già sentite ma poi … Poi in Tribunale si è ben guardato dal metterci piede e si è nacosto dietro lo scudo parlamentare all’epoca offertogli dai pentastellati.

Salvini CalimeroQuesta volta ci andrà? Penso proprio di no visto che la sua attuale litania è quella di farsi Calimero con tutti che ce l’hanno con lui e, soprattutto che, alla fin fine, lo scudo che gli serve e fa comodo è sempre lì a sua disposizione, come anche ci potrebbero essere ancora i pentastellati e magari anche i piddini che, tanto per non abbandonare di colpo il loro “tafazzismo”, e per dar mostra del loro non essergli contro a prescindere ma che lo vogliono combattere, e battere, solo nelle aule parlamentari, daranno anch’essi una mano.

Per la cronaca e la storia, queste le PAROLE del Caporale tracciate sul suo twitter:

“Mi processino pure, non importa, so di parlare a nome di milioni di italiani. E se torneranno a distribuire immigrati, in Emilia-Romagna e nel resto d’Italia, chiederò ai nostri governatori e ai nostri sindaci di dare un’unica risposta: no, no, NO!”.

“Il governo a guida PD proverà a riaprire porti che ho chiuso con fatica e a costo di diversi processi: ma io in quei tribunali ci andrò a testa alta, perché ho difeso l’onore e la sicurezza del mio Paese”

COLLEGATA:

Salvini Calimero Combi

Ultimi passi verso il Conte2. Melonari ed i salvisciti in piazza

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stanislao Barretta

Stanislao Barretta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania