Matteo Salvini, pronto a scendere in Piazza Montecitorio a Roma, su Twitter si dice pronto anche a farsi processare, e questa sì che sarebbe una novità.
Salvini scende in Piazza a Roma: vero. Salirà nei tribunali: dice!
Matteo Salvini, pronto a scendere in piazza Montecitorio a Roma, su Twitter si dice anche pronto ad andare nei tribunali a farsi processare, e questa sì che sarebbe una novità se veramente ci andasse visto che, queste parole, si sono già sentite ma poi … Poi in Tribunale si è ben guardato dal metterci piede e si è nacosto dietro lo scudo parlamentare all’epoca offertogli dai pentastellati.
Questa volta ci andrà? Penso proprio di no visto che la sua attuale litania è quella di farsi Calimero con tutti che ce l’hanno con lui e, soprattutto che, alla fin fine, lo scudo che gli serve e fa comodo è sempre lì a sua disposizione, come anche ci potrebbero essere ancora i pentastellati e magari anche i piddini che, tanto per non abbandonare di colpo il loro “tafazzismo”, e per dar mostra del loro non essergli contro a prescindere ma che lo vogliono combattere, e battere, solo nelle aule parlamentari, daranno anch’essi una mano.
Per la cronaca e la storia, queste le PAROLE del Caporale tracciate sul suo twitter:
“Mi processino pure, non importa, so di parlare a nome di milioni di italiani. E se torneranno a distribuire immigrati, in Emilia-Romagna e nel resto d’Italia, chiederò ai nostri governatori e ai nostri sindaci di dare un’unica risposta: no, no, NO!”.
“Il governo a guida PD proverà a riaprire porti che ho chiuso con fatica e a costo di diversi processi: ma io in quei tribunali ci andrò a testa alta, perché ho difeso l’onore e la sicurezza del mio Paese”
COLLEGATA:
Lascia un commento