Quantcast
Banner Gori
ambulanza
Notizie Varie

Incidente mortale a Castellammare: vittima un 32enne di Gragnano

Tragico incidente a Castellammare: muore 32enne di Gragnano

Un incidente mortale sulla Strada statale 366 ha tinto di nero le città di Castellammare di Stabia e Gragnano. Angelo Cesarano, 32 anni, ha perso la vita ieri, nel giorno di Natale, dopo aver perso il controllo del suo scooter all’incrocio di via Passeggiata archeologica, del territorio stabiese.

Angelo proveniva da Gragnano, sua città natale, e si stava dirigendo verso Castellammare quando si è schiantato contro un palo della pubblica illuminazione. Erano intorno le ore 16:00.

Morto sul colpo, sono stati inutili i tentativi dei sanitari del 118 per rianimare il centauro. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia municipale sotto la direzione del comandante Antonio Vecchione.

La salma di Angelo Cesarano è stata trasferita nell’obitorio del cimitero di Castellammare, dopo che i medici ne hanno dichiarato il decesso. E’ stato il magistrato del Tribunale di Torre Annunziata, in servizio in quelle ore, a ordinare la rimozione del cadavere del 32enne e il suo trasferimento nella camera mortuaria del cimitero stabiese.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più