Quantcast
Banner Gori
polizia san giovanni bosco auto foto free facebook covid-19
Notizie Varie

Torre del Greco, travolge un giovane in scooter e fugge: denunciato un 37enne

Torre del Greco, travolge un giovane in scooter e fugge: denunciato un 37enne. Il pirata della strada è stato sanzionato anche per aver violato le misure anti-contagio

Torre del Greco – Travolge un giovane a bordo di uno scooter per poi darsi alla fuga senza prestargli soccorso. Oggi, gli agenti del Commissariato di Polizia locale hanno denunciato per lesioni colpose e omissione di soccorso con fuga un torrese di 37 anni con precedenti di polizia per aver provocato, venerdì scorso, un incidente stradale, in via Nazionale.
Il personale del Commissariato, dopo aver recuperato sul luogo dell’incidente alcune parti della vettura “pirata”, ha rinvenuto l’auto nascosta in una pineta ed ha individuato il conducente.
L’uomo, altresì, è stato sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid-19.

 

Ricordiamo che l’Art. 189. del codice della strada disciplina il Comportamento in caso di incidente

L’utente della strada, in caso di incidente comunque ricollegabile al suo comportamento, ha l’obbligo di fermarsi e di prestare l’assistenza occorrente a coloro che, eventualmente, abbiano subito danno alla persona.
Le persone coinvolte in un incidente devono porre in atto ogni misura idonea a salvaguardare la sicurezza della circolazione e, compatibilmente con tale esigenza, adoperarsi affinchè non venga modificato lo stato dei luoghi e disperse le tracce utili per l’accertamento delle responsabilità .

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più