Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre del Greco, schianto contro un’auto: morto motociclista

Napoli, Torre del Greco, schianto tra una moto e uno scooter: morto motociclista e conducente dell’auto indagato per omicidio stradale

Napoli, Torre del Greco, si consuma la tragedia: muore Massimo Sorrentino, di 48 anni, a bordo della sua Yamaha 750, in seguito ad uno scontro con la macchina di I.V. 70 anni. L’incidente è avvenuto al civico 399, all’altezza delle palazzine popolari Iacp. Massimo Sorrentino è stato prima trasportato all’Ospedale di Boscotrecase e poi al Cardarelli di Napoli, dove nonostante le cure repentine e un delicato intervento chirurgico, è morto alle tre del mattino. La salma e la cartella clinica sono state sequestrate e l’automobilista è indagato per omicidio stradale.

Grazie ad una telecamera montata in zona, i Vigili Urbani di Torre del Greco, hanno ricostruito l’accaduto: il conducente della vettura stava svoltando a sinistra quando è sopraggiunta la moto; impossibile evitare lo scontro.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più