Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre del Greco, evade dai domiciliari e ruba bicicletta: arrestato

Torre del Greco, evade dai domiciliari e ruba bicicletta dalla stazione di Napoli: arrestato

Torre del Greco. Napoli è completamente blindata a causa dei vari controlli di potenziamento sul territorio per le feste pasquali. Nell’ambito di questi controlli, presso la stazione ferroviaria di Napoli centrali, alle ore 20 di ieri, il personale del Compartimento Polfer di Napoli ha tratto in arresto un sessantenne pluripregiudicato.

Con esattezza erano le 19.30, quando gli agenti della Polfer del Reparto Operativo hanno notato un uomo che cercava di attirare la loro attenzione, indicando il sessantenne in questione. Gli agenti erano convinti che l’uomo di 60 anni avesse creato problemi a danno dell’uomo che lo aveva segnalato. Di conseguenza il 60enne è stato fermato e controllandolo è emerso che si trattava di D.D.M, originario  di Torre del Greco, il quale, pochi minuti prima aveva rubato una bici. Indagando, è emerso anche che l’uomo era evaso dagli arresti domiciliari.

Grazie all’intervento repentino degli agenti della Polfer, l’uomo è stato bloccato e la bici restituita al legittimo proprietario. L’uomo è stato pertanto associato alle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più