Quantcast
Banner Gori
Sant Antonio abate abagnale nuovi ercolano sindaco dipendenti 29 scafati sindaco sorrento vico equense abate castellammare vico equense test paziente guarita coronavirus foto free test tamponi covid-19 castellammare oggi torre del greco abate covid
Notizie Varie

Torre del Greco, emergenza covid: il bollettino dell’11 maggio

Torre del Greco, nessun nuovo contagio in città

Torre del Greco, emergenza covid: il bollettino dell’11 maggio

Torre del Greco, nessun nuovo caso di contagio da COVID- 19 è stato rilevato, nella giornata odierna, a Torre del Greco. Certificata anche la notizia della guarigione di un altro cittadino. Ecco quanto si legge sulla pagina ufficiale del Sindaco Giovanni Cuomo:

Nessun contagio nelle giornata odierna, è quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale, al netto del consueto aggiornamento, sentita l’ Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e i Responsabili sanitari dell’ ASL Na3 Sud. Così, il bollettino della sessantasettesima giornata consecutiva di lavoro del C.O.C., in assetto permanente nella Sala Giunta di Palazzo Baronale, è il seguente:​

Totale ospedalizzati: ​ 2;

Totale in isolamento domiciliare: 2;

Totale guariti dal COVID: 68;

Totale decessi: 20;

Totale esito tamponi odierni: 5 (Tutti Negativi)

Continua, intanto, l’attesa – nelle prossime ore – degli esiti dei tamponi già effettuati e, ancora, al vaglio delle indagini di laboratorio.

“ Non possiamo permetterci errori – ha ribadito con fermezza il sindaco, Giovanni Palomba. Stiamo di già assistendo alla ripresa dei contagi in alcune città, anche della nostra Regione. Sottovalutare il rischio sarebbe un errore gravissimo che pagheremmo ad alto prezzo e costringerebbe tutti a misure restringenti e contingentate. Dobbiamo, invece, andare insieme nella medesima ed unica direzione di traghettare, quanto prima, la città definitivamente fuori ​ da questa emergenza sanitaria. Dobbiamo rispettarele misure di contenimento e contrasto alla diffusione epidemiologica del virus e l’obbligo del distanziamento sociale che, ad oggi, resta il rimedio più efficace. Diversamente, non esiterò ad esperire tutte le necessarie procedure per risalire ai diretti responsabili. Resistiamo e non molliamo. Uniti ce la faremo”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più