Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre del Greco, coltivava marijuana sul terrazzo di casa: 46enne finisce in manette

Torre del Greco, coltivava marijuana sul terrazzo di casa: 46enne finisce in manette

Un incensurato di 46 anni, che coltivava sul terrazzo piante di cannabis indica alte fino a 4 metri è stato arrestato dai carabinieri di Torre del Greco con l’accusa di coltivazione di sostanza stupefacente. Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e poi sequestrato 7 piante di canapa indiana (cannabis indica) di altezza variabile tra i 50 centimetri e i 4 metri.

Grazie all’estrazione e all’essiccazione delle infiorescenze, il 46enne avrebbe facilmente ottenuto marijuana. Le piante, destinate alla distruzione, erano esposte sul terrazzo dell’appartamento. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Un incensurato di 46 anni, che coltivava sul terrazzo piante di cannabis indica alte fino a 4 metri è stato arrestato dai carabinieri di Torre del Greco con l’accusa di coltivazione di sostanza stupefacente. Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto e poi sequestrato 7 piante di canapa indiana (cannabis indica) di altezza variabile tra i 50 centimetri e i 4 metri.Grazie all’estrazione e all’essiccazione delle infiorescenze, il 46enne avrebbe facilmente ottenuto marijuana. Le piante, destinate alla distruzione, erano esposte sul terrazzo dell’appartamento. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto ai 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più