Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, scatta l’ordinanza del Sindaco per i giorni 24 e 31 dicembre

Asporto e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine nei giorni 24 e 31 dicembre, l’ordinanza del sindaco Ascione

Divieto di vendita per asporto e somministrazione di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e lattine su tutto il territorio cittadino. Il provvedimento, emanato dal sindaco di Torre Annunziata Vincenzo, scatterà alle ore 08,00 di lunedì 24, giornata della Vigilia di Natale, e si protrarrà fino alle ore 08,00 di martedì 25 dicembre. Il divieto di ventiquattro ore verrà esteso anche dalle ore 08,00 della giornata di lunedì 31 dicembre fino alle ore 08,00 di martedì 1 gennaio 2019.

Inoltre persisterà il divieto, al di fuori di spettacoli organizzati, di accensione, sparo, lancio di fuochi d’artificio ed esplosione di mortaretti e petardi. L’ordinanza sindacale ha l’obiettivo di salvaguardare l’ordine pubblico e l’incolumità dei cittadini, specie in determinati punti della città nei quali si concentra un elevato afflusso di persone. Fermo restando l’applicazione delle sanzioni penali ed amministrative previste da leggi e regolamenti in materia, la violazione dell’ordinanza comporterà l’applicazione di una sanzione pecuniaria.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più