Torre Annunziata, incontro tra il sindaco Ascione e i dipendenti del CMO

L’incontro, voluto da dipendenti ha la chiara richiesta di garanzie per il loro futuro dopo...

LEGGI ANCHE

L’incontro, voluto da dipendenti ha la chiara richiesta di garanzie per il loro futuro dopo il sequestro e la chiusura dei locali del Centro di Medicina Nucleare

Torre Annunziata – Un consisten te gruppo di lavoratori del CMO si è recato nella mattinata di oggi a colloquio dal sindaco Vincenzo Ascione, nella sede comunale di Rovigliano.

L’incontro, voluto da dipendenti ha la chiara richiesta di garanzie per il loro futuro dopo il sequestro e la chiusura dei locali del Centro di Medicina Nucleare.

Il Comitato Art.32 Salute&Libertà ha annunciato che 69 dipendenti sono già stati licenziati infatti come riportato da Torresette si legge:

“69 di noi hanno cessato il rapporto di lavoro con il CMO. Non c’è nessun accordo che può far pensare che siamo felici. Per noi è un giorno di “lutto”. Tutto ciò nell’indifferenza totale dell’Amministrazione comunale e della maggior parte dei cittadini di Torre Annunziata”

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare