Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre Annunziata, fermati dai carabinieri due rapinatori seriali: si tratta di due fratelli

Torre Annunziata, fermati dai carabinieri due rapinatori seriali: si tratta di due fratelli

Torre Annunziata, i carabinieri del comando oplontino hanno arrestato due fratelli, di 16 e 18 anni, colpiti da un decreto di fermo disposto dalla Procura per i Minorenni di Napoli, in quanto all’atto dei reati ipotizzati entrambi erano minorenni.

Si tratta di due rapinatori seriali, accusati di rapina e porto in luogo pubblico di una pistola a tamburo, ma non solo, anche di una rapina in una farmacia di Terzigno, dove il 30 giugno irruppero, con il volto  coperto dai caschi integrali ed uno con pistola alla mano. I due minacciarono il titolare riuscendo ad arraffare 350 euro; poi fuggirono su un Piaggio “Liberty 50” rinvenuto poco dopo dai carabinieri lungo la via di fuga.

ma non è finita qui, perchè il 6 luglio, sempre a Terzigno e in tarda serata, sempre con volto coperto per non farsi riconoscere,  rapinarono una pizzeria spaventando il proprietario con una pistola e riuscendo a farsi consegnare 150 euro. I due ragazzi sono stati riconosciuti grazie ai particolari ricordati dalle vittime delle rapine e dalle immagini dei video di sorveglianza, interni alle attività commerciali rapinate.

Sottoposti, quindi, a fermo, sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più