Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Somma Vesuviana, fuochi d’artificio per la Madonna: Il Sindaco dissente

Somma Vesuviana, il Sindaco Di Sarno: “Questo gesto non vi ha resi uomini di fede”

Somma Vesuviana, fuochi d’artificio per la Madonna: Il Sindaco dissente

Somma Vesuviana, alcuni cittadini hanno fatto esplodere fuochi d’artificio in onore della Madonna. Il Primo cittadino,  Salvatore Di Sarno  dissente da tutta questa situazione e così reagisce sui social:

Le vostre” bravate” di oggi (ieri ndr), sappiatelo, non vi hanno reso uomini di fede, non vi hanno fatto apparire agli occhi della Madonna diversi e migliori solo per 4 petardi! Non avete reso nessun servizio o sacrificio alla Madonna, anzi, secondo il mio punto di vista l’avete addirittura offesa! In questo momento di dolore, ci sono tantissime persone, che sono restate a casa a pregarla in silenzio, non trasgredendo la legge e portando rispetto all’intera umanità che sta soffrendo“.

Il primo cittadino ha continuato a commentare così, con toni non molto piacevoli nei confronti di chi ha commesso il gesto:
Mamma schiavona, penso non se ne sia fatta nulla dei vostri “rumori” e di quei botti … È la mamma di tutti, non solo dei fanatici e di un inutile gregge di pecore! A chi avete, creduto di beffeggiare? Per una “mangiata in campagna avete ostentato disprezzo e la massima indifferenza nei confronti della legge e di chi sa rispettarla!“.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più