Quantcast
Banner Gori
carabinieri ercolano San Giorgio a Cremano pozzuoli napoli Pontinia
Notizie Varie

Scafati, sorpreso mentre scavalcava un cancello: ladro arrestato

Il cancello appartiene al circolo culturale “Controverso”

In nottata, era circa l’una, i carabinieri di Scafati hanno ammanettato un ladro che si era introdotto all’interno del circolo culturale “Controverso” che, già in precedenza, era finito al centro dell’attenzione dei furfanti che avevano portato via soldi oltre ad aver danneggiato l’interno della sede.
I vicini hanno segnalato ai titolari dell’associazione di aver sentito dei rumori sospetti provenire dall’interno della sede di “Controverso”  in Corso Nazionale a Scafati. Alcuni ragazzi si sono immediatamente catapultati sul posto accompagnati dai carabinieri. I militari hanno beccato l’uomo che cercava di scavalcare la recinzione di un terrazzo. Ai polsi del ladro sono state subito messe le manette da parte dei carabinieri. Ora il furfante dovrà comparire dinanzi al giudice del tribunale di Nocera Inferiore.

Ecco la nota scritta dall’associazione attraverso i propri profili social: “Cari tutti per quanto surreale possa sembrarvi, vi comunichiamo che questa notte ci hanno svaligiato di nuovo. E’ stata una nottata al limite dell’assurdo perché il ladro, questa volta, è stato colto in flagranza e arrestato. Il Circolo ha riportato danni strutturali più pesanti rispetto alla volta precedente, ciò nonostante – e dopo una nottata passata in caserma – questa sera, come promesso, saremo aperti per un aperitivo”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più